Obiettivo fotografico HD a rivelazione facciale diretta:
“Face Recognition” a rilevazione diretta a infrarossi, ad alte prestazioni e basso consumo energetico della CPU + memoria di massa, permette di aumentare la capacità di algoritmo per un corretto e immediato riconoscimento facciale e per effettuare una veloce e precisa misurazione della temperatura corporea frontale, per controllare presenze e controllo accessi.
Grande capacità di archiviazione:
Il dispositivo, grazie alle dimensione del disco fisso in dotazione, permette di archiviare dati relativi alle letture effettuate e permette di gestire fino a 10.000 volti. I dati possono essere archiviati nel cloud, o in supporti collegati in LAN.
Applicazioni configurabili:
Grazie alla capacità di riconoscimento dei volti, permette di attivare la funzione di apertura porte e/o tornelli e permettere, quindi, l’ingresso ai locali, solo a persone preventivamente autorizzate o, nel caso di utilizzo per la sola misurazione della temperatura corporea a utenti che rientrino nei parametri consentiti.
Il dispositivo si presta ad un facile utilizzo nelle diverse strutture come RSA, strutture ospedaliere, ambulatori medici, uffici, aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane, supermercati, banche, istituti scolastici, strutture industriali e negozi di ogni genere.