La mascherina chirurgica è monouso a tre strati

Due strati esterni di tessuto non tessuto e uno strato intermedio ad alta efficienza filtrante. I diversi strati sono mantenuti insieme da una fettuccia in tessuto non tessuto termosaldata, in grado di garantire un maggiore comfort agli utilizzatori. Sui lati minori la fettuccia prosegue con inserimento degli elastici per fermarla sulle orecchie. Sul lato superiore si trova una barretta stringinaso conformabile.

• Strato esterno:
Tessuto non tessuto spunbond in polipropilene 28 g/mq.

• Strato esterno a contatto con l’utilizzatore:
Tessuto non tessuto in polipropilene spunbond 25 g/mq.

• Strato intermedio:
Tessuto non tessuto in polipropilene meltblown 25 g/mq senza fibre di vetro Il prodotto non contiene né lattice di gomma naturale, né gomma naturale lavorata.

Schermata 2021-01-20 alle 11.16.05

Disponibile anche la versione da bambino

Schermata 2021-01-20 alle 11.16.09

Disponibile anche nel colore nero

Contactless

Schermata 2021-01-20 alle 11.16.22

Termometro digitale a infrarossi senza contatto ad alta precisione e affidabilità. Necessario un secondo per mostrare i dati della temperatura ottenuta. La sua doppia modalità consente di misurare sia la temperatura corporea che quella di diverse superfici, acqua del bagno, alimenti come il latte del bambino, o anche quella di una stanza.

• Affidabile, veloce e altamente preciso.

• Doppia modalità
Si possono ottenere i dati della temperatura corporea nonché quelli di diverse superfici come alimenti o persino piccoli ambienti.

• Misura sicura e igienica, senza contatto.

• Allarme visivo
con 2 toni di colore (verde e rosso) e udibile da un segnale acustico (che può essere disabilitato).

• Memoria per 20 misurazioni.

• Distanza di misurazione tra 1-3 cm.

• Spegnimento automatico.

• Indicatore batteria.

Contactless

Termometro frontale a infrarossi senza contatto per test rapido self-service da parete, lettura istantanea della temperatura, adatto per luoghi pubblici.

Un chip sensore a infrarossi avanzato
Fornisce rapidamente letture accurate e precise della temperatura ed è progettato per persone di tutte le età, compresi neonati, bambini, adulti e anziani. Tolleranza di precisione: ± 0,2 (34 ~ 45 °C).

Materiale ABS
Dimensioni: 170 * 115 * 140mm. Il nostro termometro a infrarossi è molto facile da montare a parete utilizzando chiodi, ganci, nastro biadesivo o staffe.

Nuovo chip
Il tempo di rilevamento è più veloce (0,1 s); il tasso di passaggio al minuto è notevolmente migliorato (50 persone / min). può essere utilizzato per testare rapidamente grandi volumi di persone, rendendolo perfetto per l’impiego in aree ad alta densità.

Modalità allarme
Allarme automatico anormale, flash + bip. C’è un avviso quando il rilevamento fallisce o la temperatura anomala. È facile per te trovare persone ad alta temperatura tra la folla.

Tensione in ingresso
USB DC 4.2-5V. Campo di misura: 0 ~ 50 ° C. Modalità standby: tempo di non funzionamento 5s standby, ciclo dinamico punto rosso. Il tempo di standby può durare per una settimana.

La mascherina chirurgica è monouso a tre strati

La pulsossimetria è una particolare metodica, indiretta e non invasiva, che consente di misurare la saturazione dell’ossigeno nel sangue del paziente; più nel dettaglio, questo esame consente di determinare la saturazione in ossigeno dell’emoglobina presente nel sangue arterioso (spesso indicata con la sigla “SpO2 “). La Pulsossimetria viene praticata attraverso l’impiego di un apposito strumento chiamato PULSOSSIMETRO.

Il Pulsossimetro si basa sul principio di misurazione dell’emoglobina, l’ossigenazione dell’emoglobina nelle caratteristiche di assorbimento della luce rossa e infrarossa nella regione sulla base dell’applicazione della Legge di “Lambert-Beer” dei dati presentati.

Lo strumento funziona mediante il rilevamento fotoelettrico dell’ossigeno nel sangue combinato con la tecnologia di registrazione del volume delle pulsazioni, il processo specifico è il seguente: Innanzitutto, la lunghezza d’onda di emissione dei tubi fluorescenti usati è di 660nm per il Rosso e la lunghezza d’onda di 905nm per l’irradiazione della luce infrarossa sulle unghie misurate mediante il segnale del fotosensore.

Queste informazioni sull’intervallo di lunghezze d’onda possono essere particolarmente utili per i medici. I dati ottenuti dai circuiti elettronici e microprocessori, vengono visualizzati di facile lettura.

Lo strumento non richiede la manutenzione e la calibrazione del programma ad eccezione della sostituzione della batteria.